Un click per la Scuola

Con Un click per la Scuola, Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa. Lei potrà richiedere gratuitamente i prodotti di cui il suo istituto ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora

 Cosa devono fare gli studenti e le famiglie

  • Visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it
  • Selezionare la scuola da supportare sul sito www.unclickperlascuola.it
  • Condividere l’iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare

Dettagli Dell’iniziativa

Come funziona: gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato su un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durata: l’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020. Le scuole potranno richiedere i premi per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 aprile 2020.

Donazione: Amazon donerà una percentuale degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che partecipano all’iniziativa alle scuole da loro selezionate sotto forma di credito virtuale.

Kit comunicazione

Fai conoscere l'iniziativa Un click per la Scuola

Scarica e utilizza i materiali di comunicazione per promuovere l'iniziativa e farla conoscere a docenti, studenti e famiglie

KIT scuola

 

locandina

 Scarica

Poster Wishlist per la Scuola

Talloncini per lista dei desideri

Circolare informativa

 

Pieghevole informativo

 
 
 
 
 
 
svg-layer@2x.png Condividi con WhatsApp