Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneProt. N° 1045 del 23/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Taormina/Gole dell’Alcantara - 09 maggio 2018 al Progetto Erasmus “The World We Live In 2015-1-CZ01- KA219-013746_3”.
- Dimensioni del file:
- 170.17 Kb
- Scaricati:
- 11
- Inviato il
- 29 03 2018
Prot. 2428 del 28/09/2020
Scarica
- Breve descrizione:
- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – ORDINE Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii - Power Media SRL – Via MALASPINA, 80 – 90145 Palermo P.I. 04440930826
- Dimensioni del file:
- 157.04 Kb
- Scaricati:
- 11
- Inviato il
- 29 09 2020
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 11
- Inviato il
- 18 04 2019
Prot. N° 0001546 del 30/03/2022
Scarica
- Breve descrizione:
- Atti. Al Sito Web della Scuola. Oggetto: Determina proroga affidamento diretto dell’incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal D. Lgs. 81/2008.
- Dimensioni del file:
- 408.11 Kb
- Scaricati:
- 11
- Inviato il
- 30 03 2022
Determina Dirigenziale N° 169 del 25/11/2016 - N° di CIG ZD11C3762E
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di facile consumo.
- Dimensioni del file:
- 484.69 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 02 12 2016
Determina N° 1930/B15 del 22 /05/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z611EB59F8. Oggetto: Determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura modulistica Esami di Stato I Ciclo e buste intestate giallo posta formato 12X18.
- Dimensioni del file:
- 166.07 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 25 05 2017
Determina Prot 2014 del 29/05/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z891ECB703. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura targa relativa all’intitolazione del campo di Educazione Ambientale nell’ambito del progetto “Un alunno, un albero”, al prof. Sebastiano Cullotta, ricercatore universitario morto prematuramente.
- Dimensioni del file:
- 167.42 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 11 06 2017
Determina Prot 2082 dell’1/06/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z5F1EDE08A. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura N° 200 attestati stampa a colori su cartoncino.
- Dimensioni del file:
- 155.66 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 11 06 2017
Determina Prot. n° 2356/B15 del 23/06/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina rimborso nell’ambito del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3
- Dimensioni del file:
- 167.22 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 03 07 2017
Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017.
- Dimensioni del file:
- 149.39 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 13 07 2017