Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneDetermina Prot. N° 1131/B15 del 30/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018
- Dimensioni del file:
- 155.16 Kb
- Scaricati:
- 14
- Inviato il
- 31 03 2018
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 14
- Inviato il
- 18 04 2019
Determina Erasmus+ Prot. 3553 del 24/09/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Al DSGA. All’Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione Trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa.
- Dimensioni del file:
- 740.42 Kb
- Scaricati:
- 14
- Inviato il
- 01 10 2019
Prot. N° 2194 del 15/03/2024
Scarica
- Breve descrizione:
- Contratto per visite guidate e viaggi di istruzione dal 03 Aprile al 06 Aprile 2024
- Dimensioni del file:
- 944.19 Kb
- Scaricati:
- 14
- Inviato il
- 15 03 2024
Determina prot. n. 475 del 07/02/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria.
- Dimensioni del file:
- 474.39 Kb
- Scaricati:
- 13
- Inviato il
- 09 02 2017
Determina Prot. n° 777/B15 del 27 febbraio 2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG ZEE1D8BF99. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale didattico per gli alunni della scuola Primaria.
- Dimensioni del file:
- 223.95 Kb
- Scaricati:
- 13
- Inviato il
- 02 03 2017
Prot. 2429 del 28/09/2020
Scarica
- Breve descrizione:
- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821
- Dimensioni del file:
- 162.29 Kb
- Scaricati:
- 13
- Inviato il
- 29 09 2020
Determina Prot 2082 dell’1/06/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z5F1EDE08A. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura N° 200 attestati stampa a colori su cartoncino.
- Dimensioni del file:
- 155.66 Kb
- Scaricati:
- 13
- Inviato il
- 11 06 2017
Determina Prot. n° 2356/B15 del 23/06/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina rimborso nell’ambito del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3
- Dimensioni del file:
- 167.22 Kb
- Scaricati:
- 13
- Inviato il
- 03 07 2017
Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017.
- Dimensioni del file:
- 149.39 Kb
- Scaricati:
- 13
- Inviato il
- 13 07 2017