Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Determine del Dirigente Scolastico
RSS
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneDetermina Prot. N° 305 del 22/01/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z5821D14E4. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto fornitura materiale di pulizia.
- Dimensioni del file:
- 478.54 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 24 01 2018
Prot. N° 1022 del 21/03/2018
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso per le attività didattiche ed amministrative del plesso Centrale.
- Dimensioni del file:
- 129.46 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 29 03 2018
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
Scarica
- Breve descrizione:
- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
- Dimensioni del file:
- 376.05 Kb
- Scaricati:
- 10
- Inviato il
- 18 04 2019
Determina prot. n. 160 del 16/01/2017 - N° di CIG Z5D1CEFC85
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus Making The Future Grow 2015 -1ES01 KA219-015738-3
- Dimensioni del file:
- 229.85 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 16 01 2017
Determina prot. n. 442 del 06/02/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale primo soccorso (DM 388/03).
- Dimensioni del file:
- 457.35 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 09 02 2017
Determina Prot. N° 878/B15 del 06/03/2017 - N° di CIG Z471DAE8AC
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per fornitura materiale per progetto “Educazione Stradale”.
- Dimensioni del file:
- 215.10 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 09 03 2017
Prot. n° 1940/B15 Altavilla Milicia, del 23/05/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- All’USR Sicilia. All’Ufficio I Ambito Territoriale di Palermo. Alle Istituzioni Scolastiche di Palermo e Provincia. Albo. Sito Web. Oggetto: Avviso di chiusura del Progetto “Apprendendo Le Lingue e INTER..Agendo”. 10.8.1.A3 –FESRPON-SI- 2015-465.
- Dimensioni del file:
- 138.62 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 25 05 2017
Determina Prot 2109 del 5/06/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z981EDDB50. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale piccola manutenzione edifici scolastici.
- Dimensioni del file:
- 166.11 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 11 06 2017
Determina Prot. n° 2457/B15 del 04/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- N° di CIG Z871F3ADF2. Oggetto: determina a contrarre -affidamento diretto per acquisto arredi scolastici.
- Dimensioni del file:
- 165.62 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 07 07 2017
Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017.
- Dimensioni del file:
- 149.39 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 13 07 2017