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Determina Prot. N° 1131/B15 del 30/03/2018

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Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018
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31 03 2018

Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019

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Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
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18 04 2019

Determina Erasmus+ Prot. 3553 del 24/09/2019

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Al DSGA. All’Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione Trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa.
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01 10 2019

Prot. N° 2194 del 15/03/2024

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Contratto per visite guidate e viaggi di istruzione dal 03 Aprile al 06 Aprile 2024
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15 03 2024

Determina prot. n. 475 del 07/02/2017

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Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria.
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09 02 2017

Determina Prot. n° 777/B15 del 27 febbraio 2017

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N° di CIG ZEE1D8BF99. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale didattico per gli alunni della scuola Primaria.
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02 03 2017

Prot. 2429 del 28/09/2020

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Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821
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29 09 2020

Determina Prot 2082 dell’1/06/2017

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N° di CIG Z5F1EDE08A. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura N° 200 attestati stampa a colori su cartoncino.
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11 06 2017

Determina Prot. n° 2356/B15 del 23/06/2017

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Oggetto: determina rimborso nell’ambito del progetto Erasmus “The World We Live In” 2015-1-CZ01-KA219-013746-3
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03 07 2017

Determina Prot. N° 2574 del 13/07/2017

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Oggetto: Ore eccedenti docenti Scuola Secondaria di I grado - Cedolino Unico A.S. 2016/2017.
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13 07 2017
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