Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
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Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneDetermina Prot. N° 305 del 22/01/2018
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- N° di CIG Z5821D14E4. Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto fornitura materiale di pulizia.
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- 24 01 2018
Prot. N° 1022 del 21/03/2018
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- Oggetto: Determina a contrarre per fornitura di n° 1 fotocopiatore in comodato d’uso per le attività didattiche ed amministrative del plesso Centrale.
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- 29 03 2018
Prot. N° 1045 del 23/03/2018
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- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per servizio trasporto di andata e ritorno Altavilla Milicia – Taormina/Gole dell’Alcantara - 09 maggio 2018 al Progetto Erasmus “The World We Live In 2015-1-CZ01- KA219-013746_3”.
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- 29 03 2018
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
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- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
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- 18 04 2019
Determina Erasmus+ Prot. 3553 del 24/09/2019
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- Al DSGA. All’Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione Trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa.
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- 01 10 2019
Determina Dirigenziale N° 170 del 30/11/ 2016 - N° di CIG ZDD1C49D98
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- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura del materiale didattico di religione.
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- 02 12 2016
Determina prot. n. 160 del 16/01/2017 - N° di CIG Z5D1CEFC85
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- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale di facile consumo attività didattiche Progetto Erasmus Making The Future Grow 2015 -1ES01 KA219-015738-3
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- 16 01 2017
Determina prot. n. 475 del 07/02/2017
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- Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria.
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- 09 02 2017
Prot. 2429 del 28/09/2020
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- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821
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- 29 09 2020
Determina N° 1956/B15 del 23/05/2017
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- Oggetto: Determina Dirigenziale - per copie in eccedenza al 14/03/17.
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- 25 05 2017