Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Determine del Dirigente Scolastico
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Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneDetermina Prot. N° 5197/B15 del 11/12/2017
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- Oggetto: Compenso dovuto all’esperto per ore di docenza software laboratorio linguistico.
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- 13 12 2017
Prot. N° 991 del 19/03/2018
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- Oggetto: Determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto libri per alunni.
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- 29 03 2018
Determina Prot. N° 1131/B15 del 30/03/2018
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- Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per acquisto Bergantini 2018
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- 31 03 2018
Prot. 2428 del 28/09/2020
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- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – ORDINE Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii - Power Media SRL – Via MALASPINA, 80 – 90145 Palermo P.I. 04440930826
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- 29 09 2020
Determina Prot. n. 1485/B15 dell’11/04/2019
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- Liquidazione dei compensi spettanti al personale impegnato nel P-2-3 Progetto Erasmus THE WORL WE LIVE IN “”- Programma Erasmus+ KA2 –Triennio 2015/2017 così come di seguito riportato: - Prof.ssa Marino Maria Giuseppa: H.60, costo orario come da C.C.N.L. € 17,50 x H 60 = Lordo dipendente € 1050,00 - Lordo Stato € 1393,35 - D.S.G.A. Rosa Cefalù: H 60 costo orario come da C.C.N.L.€ 18,50= lordo dipendente € 1.110,00 lordo Stato € 1.472,97
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- 18 04 2019
Determina Erasmus+ Prot. 3553 del 24/09/2019
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- Al DSGA. All’Ufficio Contabilità. All’Albo on line. Amministrazione Trasparente. Alla docente Marino Maria Giuseppa.
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- 01 10 2019
Determina prot. n. 475 del 07/02/2017
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- Oggetto: determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria.
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- 09 02 2017
Determina Prot. n° 777/B15 del 27 febbraio 2017
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- N° di CIG ZEE1D8BF99. Oggetto: determina a contrarre - affidamento diretto per fornitura materiale didattico per gli alunni della scuola Primaria.
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- 02 03 2017
Prot. 2429 del 28/09/2020
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- Al Sito Web della Scuola. Atti/Albo on line. Oggetto: determina a contrarre per la fornitura di Monitor Interattivi per attivare modalità di didattica anche a distanza in situazione di emergenza – Ordine Diretto MEPA (art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34) - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – Ditta Return SRL – Via Domenico Di Marco, 28 – 90143 Palermo P.I. 87001450821
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- 29 09 2020
Determina N° 1783/B15 dell’11/05/2017
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- Oggetto: Determina a contrarre - acquisto di materiale di ferramenta Progetto Erasmus Making the future grow 2015-1 ES01 KA219- 015738-3
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- 25 05 2017