Pubblicazione Scheda di Valutazione on-line II Quadrimestre, scuola Secondaria di I Grado

Si comunica che la Scheda di Valutazione del II Quadrimestre, per la scuola Secondaria di I grado, Classi Prime e Seconde sarà visibile a partire da sabato 12 giugno 2021 dalle ore 08:00.

Per poter visualizzare e scaricare il documento Cliccare sul seguente link:

Area riservata alle famiglie

Effettuare il login utilizzando il Codice Scuola sc14340 e le credenziali di accesso di Argo.

Cliccare su Documenti e poi sull’icona Pag. di colore blu, evidenziata in rosso, per scaricare il pagellino del 2° Quadrimestre, su quella verde per scaricare il pagellino del 1° Quadrimestre

Mettere la spunta  in Presa visione, Scarica Pagella e infine cliccare su Conferma Presa Visione

Avviso per la classe Prima Sezione D: per un problema tecnico il giudizio sul Comportamento non era stato riportato, adesso il problema è stato risolto. Potete ora scaricare la scheda corretta.