Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file RSS

Programma Operativo Nazionale 2014-2020 RSS

Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

 

Contenitori Cartelle/File
(1/24)
Dichiarazione di Avvio Moduli (0/9)
(0/27)

Progetto 10.1.2A-FSEPON- SI-2017 –317 Nella scuola per la mia crescita culturale e sociale

(0/20)

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione
Pagina:  « Precendente ... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19... Prossimo »

Dichiarazione di avvio modulo Piccoli sportivi progetto 10.1.1A-FDRPOC-SI-2022-378

Scarica

Breve descrizione:
Prot. N° 1612 del 15/03/2023
Dimensioni del file:
539.17 Kb
Scaricati:
17
Inviato il
15 03 2023

Stipula contratto dott.ssa Ficano Maria Modulo English step by step

Scarica

Breve descrizione:
Alunni scuola Secondaria
Dimensioni del file:
651.46 Kb
Scaricati:
17
Inviato il
22 03 2023

Circolare N° 185

Scarica

Breve descrizione:
Prot. N° 1962 del 03/04/2023 Ai Docenti della scuola Primaria. Ai genitori degli alunni della scuola Primaria che hanno aderito al modulo in oggetto. All’Albo e al Sito web. Al D.S.G.A. Sedi. Oggetto: Progetto 10.2.2A-FDR POC -SI-2022-415 INSIEME PER CRESCERE-Modulo ENGLISH FOR CHILDREN. Esperto esterno: Prof.ssa Camini Annalisa/Docente Tutor: Granà Vincenza - Calendario degli incontri
Scaricati:
17
Inviato il
03 04 2023

Autodichiarazione impegno orario DS

Scarica

Breve descrizione:
Prot. n. 3170/B18 E F/P DEL 28/08/2018. Oggetto: Autodichiarazione impegno orario Dirigente Scolastico per la Direzione e il coordinamento del Progetto 10.1.1A- FSE-PON- SI-2017-201 Avanti tutta…Avanti tutti Avviso n. 10862. Codice CUP G39G17000330007
Dimensioni del file:
463.00 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
30 08 2018

Prot. n. 2301 del 20/06/2018

Scarica

Breve descrizione:
Spett.le GT Travel di Triolo Giuseppe via Trento, 27 – Altavilla Milicia. Spett.le Special Cars di Sorce Gioacchino, Via T. Edison, 113 – Bagheria. Decreto aggiudicazione,
Dimensioni del file:
732.72 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
20 06 2018

Elenco dei partecipanti alla selezione della figura DI ESPERTO

Scarica

Dimensioni del file:
168.56 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
08 01 2019

Calendario Progetto PON English Together 1

Scarica

Dimensioni del file:
279.47 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
04 02 2019

Prot. n. 1383 del 04-04-2019

Scarica

Breve descrizione:
All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1047. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-650. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON - SI-2018 – 650 Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti – Modulo Dal gioco allo sport (scuola Primaria).
Dimensioni del file:
325.39 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
11 04 2019

Prot. n. 1399 del 05-04-2019

Scarica

Breve descrizione:
Determina di incarico D.S. e D.S.G.A
Dimensioni del file:
237.42 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
12 04 2019

Prot. 970 dell'11/03/2021

Scarica

Breve descrizione:
All’Albo - Sito web. Alla sezione PON sito web. All’Albo del Comune di Altavilla Milicia. Alle scuole della Provincia di Palermo PUBBLICIZZAZIONE. Oggetto: Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo specifico 10.2. – Azione 10.2.2. Avviso pubblico per la realizzazione di progetti volti al contrasto del rischio di. fallimento formativo precoce e di povertà educativa, nonché per la prevenzione delle situazioni di fragilità nei confronti della capacità attrattiva della criminalità”. - Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/ 26502 del 06/08/2019. Azione 10.2.2A – AZIONE DI PUBBLICITA’ -DISSEMINAZIONE per l’attuazione del Progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-SI-2020-162 “PARTECIPAZIONE ATTIVA: DARE STRUMENTI CULTURALI A TUTTI”
Dimensioni del file:
353.37 Kb
Scaricati:
16
Inviato il
11 03 2021
Pagina:  « Precendente ... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19... Prossimo »
Remository® 3.56 uses technologies PHP, SQL, CSS, JavaScript