Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
Programma Operativo Nazionale 2014-2020
Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file
RSS
Programma Operativo Nazionale 2014-2020
RSS
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Contenitori | Cartelle/File | ||
---|---|---|---|
(1/24) | |||
|
|||
(0/27) | |||
Progetto 10.1.2A-FSEPON- SI-2017 –317 Nella scuola per la mia crescita culturale e sociale |
|||
(0/20) |
File
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | ValutazioneElenco dei partecipanti alla selezione della figura DI TUTOR
Scarica
- Dimensioni del file:
- 168.77 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 08 01 2019
Determina N. 1219 del 26.03.2019* Per la selezione Esperti e Tutor interni ed esterni
Scarica
- Breve descrizione:
- Oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2. Azione 10.2.2 – Avviso pubblico 2669 del 03/03/2017 per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa. Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1124 MY DIGITAL WORLD - Scuola Primaria. CUP: G37I18001710007
- Dimensioni del file:
- 160.70 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 26 03 2019
Prot. n. 1402 DEL 05-04-2019
Scarica
- Breve descrizione:
- All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 2669. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-1124. Oggetto : Autodichiarazione impegno orario del Dirigente Scolastico per la direzione ed il coordinamento del “Progetto 10.2.2A-FSEPON- SI-2018 – 1124 MY DIGITAL WORD € 20.328,00. CUP G37I18001710007
- Dimensioni del file:
- 197.86 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 12 04 2019
Graduatoria Esperti Tutor PON My Digital World
Scarica
- Breve descrizione:
- Prot. n° 1609/B18 del 24/04/2019. Al sito web dell'Istituzione Scolastica. Oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2 Azione 10.2.2 – Avviso pubblico 2669 del 03/03/2017 per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa. Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1124 MY DIGITAL WORLD - Scuola Primaria. CUP: G37I18001710007. *Graduatoria provvisoria Bando prot. n° 1219 del 26/03/19*
- Dimensioni del file:
- 223.58 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 24 04 2019
Scheda anagrafica corsista studente - Consenso per studente minorenne
Scarica
- Dimensioni del file:
- 750.29 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 31 05 2019
Certificato-INAIL_35082761 ALCA SRLS
Scarica
- Dimensioni del file:
- 17.60 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 14 01 2023
Avviso fornitura in comodato d'uso dei libri di testo a.s. 2020/21 – classi Prime e Seconde Scuola Media
Scarica
- Breve descrizione:
- Prot. 0002091 dell’11/08/2020. All'Albo pretorio on-line. Ai genitori degli alunni delle Prime e Seconde classi della scuola Secondaria di primo grado. Al DSGA. Al Comune di Altavilla Milicia – Ufficio Servizi Sociali e P.I. Oggetto: Avviso fornitura in comodato d'uso dei libri di testo a.s. 2020/21 – classi Prime e Seconde Scuola Media - PON prot.19146 del 06/07/2020 - FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado - 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base - 10.2.2A Competenze di base.
- Dimensioni del file:
- 232.35 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 11 08 2020
Prot. N° 2922/B18 del 29 ottobre 2020
Scarica
- Breve descrizione:
- All’Albo on line. All’Amministrazione Trasparente. Al DSGA. Oggetto: Nomina RUP (Responsabile unico procedimento).
- Dimensioni del file:
- 241.70 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 04 11 2020
Prot. N° 59 dell’11/01/2021
Scarica
- Breve descrizione:
- A tutti gli Assistenti Amministrativi. A tutti i collaboratori scolastici. Loro Sede. Oggetto: Richiesta disponibilità personale ATA realizzazione progetto 10.2.2a-fdrpoc-si-2020-162 “partecipazione attiva: dare strumenti culturali a TUTTI” Totale Complessivo € 25.410,00.
- Dimensioni del file:
- 144.12 Kb
- Scaricati:
- 9
- Inviato il
- 16 01 2021