Istituto Comprensivo "Monsignor Gagliano" - Altavilla Milicia (Pa) :: Deposito dei file RSS

Programma Operativo Nazionale 2014-2020 RSS

Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

 

Contenitori Cartelle/File
(1/24)
Dichiarazione di Avvio Moduli (0/9)
(0/27)

Progetto 10.1.2A-FSEPON- SI-2017 –317 Nella scuola per la mia crescita culturale e sociale

(0/20)

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione
Pagina:  « Precendente ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13... Prossimo »

PROT. N.1220 del 26.03.2019

Scarica

Breve descrizione:
Bando di selezione Esperti e Tutor. Avviso Pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale e per lo sviluppo delle competenze di “cittadinanza digitale”- Avviso 2669 del 03/03/2017 PON FSE
Dimensioni del file:
273.99 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
27 03 2019

Prot. n. 1375 del 04-04-2019

Scarica

Breve descrizione:
All’Albo on line e sito web. Agli Atti del PON-FSE- 2014/2020 – Avviso 1047. Codice Progetto 10.2.2A – FSE-PON-SI-2018-650. Oggetto: Autodichiarazione impegno d’orario DSGA gestione amministrativa contabile per la realizzazione del “Progetto 10.2.2A-FSEPON – SI - 2018 – 650 Giochiamo con il corpo e i suoi movimenti – Modulo Dal gioco allo sport (scuola Primaria)
Dimensioni del file:
181.39 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
11 04 2019

Certificato-INAIL_35082761 ALCA SRLS

Scarica

Dimensioni del file:
17.60 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
14 01 2023

Prot. n. 2415 24/09/2020

Scarica

Breve descrizione:
All’autorità di Gestione PON FSE/Ufficio IV. All’Albo/Sito web. All’Amministrazione Trasparente. AL DSGA. Oggetto: Assunzione in bilancio del progetto “10.2.2A FSEPON – SI-2020-280 OPPOR-TUNITA’ E DIRITTO ” finanziato con: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale.
Dimensioni del file:
427.42 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
07 10 2020

Prot. N° 2755 del 16/10/2020

Scarica

Breve descrizione:
A tutti gli Istituti di ogni ordine e grado di Palermo e Provincia. All’USR Sicilia Palermo-Ambito Territoriale – Ufficio I – Palermo. Al Sito web della scuola. Ad Amministrazione Trasparente. Oggetto: Comunicazione chiusura PON “Progetto 10.8.6A-FSEPON- SI-2020 – 494 “Un device per tutti” € 13.000,00 CUP G32G20000830006
Dimensioni del file:
245.17 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
18 10 2020

Prot. N° 56 dell’8/01/2021

Scarica

Breve descrizione:
All’Autorità di gestione PON FSE/Ufficio IV. All’Albo – Sito internet. All’amministrazione Trasparente. Al DSGA. Oggetto: Assunzione in bilancio del progetto “10.2.2A FDRPOC-SI-2020-162 Partecipazione attiva Dare strumenti culturali a tutti”.
Dimensioni del file:
476.66 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
16 01 2021

Prot. 970 dell'11/03/2021

Scarica

Breve descrizione:
All’Albo - Sito web. Alla sezione PON sito web. All’Albo del Comune di Altavilla Milicia. Alle scuole della Provincia di Palermo PUBBLICIZZAZIONE. Oggetto: Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo specifico 10.2. – Azione 10.2.2. Avviso pubblico per la realizzazione di progetti volti al contrasto del rischio di. fallimento formativo precoce e di povertà educativa, nonché per la prevenzione delle situazioni di fragilità nei confronti della capacità attrattiva della criminalità”. - Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/ 26502 del 06/08/2019. Azione 10.2.2A – AZIONE DI PUBBLICITA’ -DISSEMINAZIONE per l’attuazione del Progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-SI-2020-162 “PARTECIPAZIONE ATTIVA: DARE STRUMENTI CULTURALI A TUTTI”
Dimensioni del file:
353.37 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
11 03 2021

Prot. n. 2338 del 25/06/2021

Scarica

Breve descrizione:
All’Autorità di gestione PON FSE/Ufficio IV. All’Albo/Sito web. All’Amministrazione Trasparente. Al DSGA. Oggetto: Assunzione in bilancio del progetto “10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo” finanziato con: Fondi Strutturali e di Investimento Europei (FSE) e di fondi nazionali (Fondo di rotazione) – obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2 Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021- Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid (Apprendimento e socialità) CUP G33D21002810006
Dimensioni del file:
813.04 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
05 07 2021

Prot. N° 0001693 del 05/04/2022

Scarica

Breve descrizione:
Agli Atti del progetto. All’Albo on line e al Sito Web. Oggetto: Avviso per la selezione di personale interno per l’incarico di collaudatore delle attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica nell’ambito del Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 nell’ambito dell’Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia. CUP: G39J21016320006 – CIG Z833566AD3
Dimensioni del file:
742.06 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
05 04 2022

Prot. N° 0002000 del 29/04/2022

Scarica

Breve descrizione:
All’Assistente amministrativo. Contorno Maria Grazia. All'Albo. Al sito web - Amministrazione trasparente – Personale. Agli Atti Progetto 13.1.2A - FESR PON – SI – 2021 – 692 “Digital Board FESR REACT Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica
Dimensioni del file:
635.20 Kb
Scaricati:
13
Inviato il
02 05 2022
Pagina:  « Precendente ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13... Prossimo »
Remository® 3.56 uses technologies PHP, SQL, CSS, JavaScript