Prot. N° 0003322 del 12/07/2022 - Albo on line/Sito web dell’Istituto. Al personale Docente e ATA. A tutti i genitori degli alunni. A tutte le scuole di Palermo e Provincia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All’USR di Palermo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All’USP di Palermo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. OGGETTO: Disseminazione finale per chiusura progetto 10.2.2A FSEPON-SI-2021-151 Apprendimento e socialità “Insieme per il successo formativo” finanziato con: Fondi Strutturali e di Investimento Europei (FSE) e di fondi nazionali (Fondo di rotazione) – obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2 Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021- Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza covid (Apprendimento e socialità)